2101, tavola 1, colonna 2, delle due merci o dei due oggetti. 5) Per il trasporto delle materie e oggetti attribuiti ad una rubrica n.a.s. Per le materie o gli oggetti assegnati ad una rubrica n.a.s., come pure gli altri oggetti del 25° o del 34°, la denominazione tecnica della merce si deve indicare in aggiunta alla voce della rubrica n.a.s. Prendere delle decisioni che coinvolgono gli altri. Nel 1974 Johan Cruijff ha rifiutato di indossare la maglia della nazionale olandese sponsorizzata dall’Adidas, in conflitto con il suo contratto individuale con Puma, e gli fu permesso di sfoggiarne una versione priva delle caratteristiche three stripes dell’azienda rivale. Nella Coppa d’Africa 2006 sulle magliette dei leoni indomabili era presente un leone verde scuro come sfondo; nel torneo successivo la maglia era semplicemente verde con bordi rossi. La giornalista lo incontrò sulle rive del fiume Potomac, dove Adams andava spesso a nuotare, e lo sottopose ad una serie di domande restandosene tranquillamente seduta vicino a lui. Dalle parti di Almelo però ha lasciato ricordi indelebili, se pensiamo che la città gli ha dedicato una strada e che un giornalista locale, Tom Egbers, ha raccontato la sua vita nel libro De zwarte meteoor (La meteora nera).
FILIBERTO ZARATTI. Signora Presidente, signori rappresentanti del Governo, riteniamo che sia molto importante riformare il codice della strada. FEDERICA DIENI. Signor Presidente, intervengo in primo luogo per rettificare il senso del mio intervento sull’ordine del giorno, perché ho parlato di tagli. MICHELE POMPEO META. Signor Presidente, intervengo a nome del gruppo del PD per esprimere, non solo il nostro voto positivo, ma anche la soddisfazione per un lavoro iniziato all’inizio di questa legislatura. Per le altre materie e oggetti, il nome commerciale o tecnico può essere aggiunto. Per le altre materie e oggetti, il nome commerciale può essere aggiunto. 0331 e 0332, oltre il tipo di esplosivo deve essere indicato il nome commerciale. 8) Gli oggetti possono essere imballati in comune con il loro propri mezzi di accensione sotto riserva che nelle normali condizioni di trasporto i mezzi di accensione non possano funzionare. 7) Le materie e gli oggetti del gruppo di compatibilità L non possono essere imballati in comune con altri tipi di materie o di oggetti di tale gruppo di compatibilità. I gas corrosivi o comburenti come pure gli oggetti caricati con tali gas sono designati con la parola «corrosivo» o «comburente» tra parentesi. Fu pertanto espropriato dal regime militare vigente, depredato di tutti i macchinari utilizzabili e di tutti i progetti ancora reperibili per portare tali risorse in territorio russo.
L’azienda ha costruito 170 ponti Suning, 160 Dream Center Suning, 73 edifici scolastici Suning, 20 strade e innumerevoli altri progetti di interesse pubblico. A. Gas compressi la cui temperatura critica è inferiore a P10 °C. P10 °C, ma inferiore a 70 °C. 2) Sono considerate come materie della classe 2, le materie che hanno una temperatura critica inferiore a 50 °C oppure, a 50 °C, una tensione di vapore superiore a 300 kPa (3 bar). B. Gas compressi la cui temperatura critica è inferiore a 10 °C. E. Confezioni aerosol non ricaricabili e cartucce di gas sotto pressione. D. Gas disciolti sotto pressione. 4) Le materie della classe 2 che sono enumerate tra i gas chimicamente instabili sono ammesse al trasporto solo se sono state prese le misure necessarie per impedire la loro decomposizione, dismutazione o polimerizzazione pericolosa durante il trasporto. Durante una gara. Fino al traguardo. 10) Per l’imballaggio in comune si deve tener conto dell’eventuale modifica della classifica dei colli secondo il marg. 4) In caso di imballaggio in comune di due merci differenti, la designazione della merce nel documento di trasporto deve indicare i numeri di identificazione e le denominazioni stampate in corsivo al marg. 9) Le merci dei numeri di identificazione menzionate nella Tavola 4 possono essere riunite in uno stesso collo alle condizioni ivi indicate.
2201, e ció sotto riserva delle condizioni previste nel presente Allegato e delle disposizioni dell’Allegato B. Queste materie o oggetti ammessi al trasporto sotto certe condizioni sono detti materie oggetti in questa Direttiva. 2105 (1) I colli devono portare il numero di identificazione e una delle denominazioni della materia o dell’oggetto in corsivo al marg. 2101, tavola 1, colonne 3 e 1) e completata dalla massa netta in kg della materia esplosiva e dalla sigla «ADR» (o «RID») (per esempio: 0160 Polvere senza fumo, 1.1 C, 2°, 4 600 kg, ADR). 3) Per i carichi completi il documento di trasporto deve recare l’indicazione del numero dei colli, della massa in kg di ogni collo come pure la massa totale netta in kg della materia esplosiva. A rivelarlo è il settimanale «Chi» nel numero in edicola. Nel 2008 l’azienda introduce Ti Energy, un tessuto innovativo realizzato con nanotecnologie per creare maglie da gioco personalizzate.
Di più su maglie germania sulla nostra home page.